Offerte Apple iPhone 5S/5C… dove, come, perché.

Offerte Apple iPhone 5S 5C dove come percheEcco a voi fan e non dell’Apple dove acquistare e sfruttando quale offerta i due nuovi melafonini al miglior prezzo in Italia.

Partiamo dalla premessa che il modo più economico sarebbe entrare in un Apple Store e comprare la versione che ci piace a prezzo intero che risulta comunque più basso di tutte le offerte lasciandovi liberi di scegliere poi con quale SIM abbinarlo.

Per chi non ha la disponibilità di pagare subito il prezzo, comunque alto, ecco che ci vengono in aiuto le varie offerte e promozioni che abbinano questi smartphone a tariffe in abbonamento o ricaricabili.

Partiamo dal 5C:

  • La cifra più contenuta la troviamo presso la 3 sottoscrivendo il piano Top 400. Il tutto ci viene a costare 19,50 euro al mese per 30 mesi di abbonamento + 90 euro di contributo iniziale per un totale di 675 euro. Una volta che l’anticipo ci verrà restituito dal canone successivamente al primo anno il totale scende a 585 euro addirittura 44 euro in meno del prezzo di listino che cita 629 euro.

iPhone 5S:

  • Per chi desidera il meglio del meglio e non vuole scendere a compromessi il 5S da 16 GB sempre dalla 3 ci costerà 24,50 euro al mese per 30 mesi di abbonamento + 70 euro di contributo iniziale per un totale di 805 euro.
  • Invece per chi ancora preferisce la “flessibilità” delle tariffe ricaricabili il 5S sempre da 16 GB conviene abbinarlo stavolta al piano TIM Special Full; 30 euro al mese x 30 mesi + un contributo inziale di 99 euro = 999 euro.

Add a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *